Capello distrugge l'ex Inter Hakimi: ecco cosa ha detto dopo PSG-Borussia Dortmund
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello distrugge l’ex Inter Hakimi: ecco cosa ha detto dopo PSG-Borussia Dortmund

Pubblicato

su

Capello distrugge l’ex Inter Hakimi: ecco cosa ha detto dopo PSG-Borussia Dortmund. Le dichiarazioni del tecnico

Fabio Capello ha parlato così dagli studi di Sky Sport al termine di PSG-Borussia Dortmund, severa la disamina sulla prestazione dell’Inter Hakimi.

Le sue parole: «Tanti errori del PSG, ha lasciato libero Hummels di saltare, non si può. E poi gli errori nelle conclusioni, quasi tutte pasticciate. Poi i pali ci sono… 7 sono tanti fra andata e ritorno, c’è un po’ di sfortuna che ha condannato. Ma non si può giocare solo gli ultimi 25 minuti, Luis Enrique doveva fare qualche cambio prima. Mbappé non ha fatto tanto ma qualche giocata sì, è mancata la fascia destra: Hakimi e Dembelé sono stati disastrosi, non hanno messo un solo pallone dentro pericoloso. Ho visto cose troppo elementari nel primo tempo, nella ripresa sono entrati giocatori più vivi e si è visto un PSG diverso, ma prima veramente troppi giocatori con colpi elementari. Poi il Dortmund ha avuto un po’ di fortuna, non si può dire di no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano