Capello, giù il cappello per l'Inter: «Inzaghi è cresciuto, la forza…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello, giù il cappello per l’Inter: «Inzaghi è cresciuto, vi dico qual è la vera forza di questa squadra»

Pubblicato

su

L’ex allenatore del Milan e della Juve, Fabio Capello, si è espresso così commentando lo scudetto conquistato dall’Inter di Inzaghi

Intervenuto in collegamento per Sky Sport, Fabio Capello commenta così lo scudetto vinto dall’Inter di Inzaghi dopo il successo nel derby contro il Milan.

IN COSA È CRESCIUTO INZAGHI? – «Chiaro che è stato un lavoro fatto in maniera diversa, un lavoro che aveva in testa. È riuscito a far sì che i giocatori siano convinti di vincere il campionato, questo si è visto. Hanno avuto un leggero calo, forse perché si sentivano troppo sicuri. Dalla finale persa ad Istanbul i giocatori lo seguono e sono convinti di cosa fare».

MOSSA VINCENTE? – «Sfruttare bene i tre difensori che hanno qualità, e soprattutto gli esterni. Dimarco con i suoi cross è stato micidiale, anche dalla trequarti. Thuram è stato il giocatore sorpresa per me. Poi la forza di questa Inter è la dinamicità e la qualità del centrocampo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano