Capello: «Ritorno Lukaku? In Italia è immarcabile. L'Inter è la più attrezzata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello: «Ritorno Lukaku? In Italia è immarcabile. L’Inter è la più attrezzata»

Pubblicato

su

L’ex allenatore italiano Fabio Capello ha parlato del ritorno in Serie A di Romelu Lukaku, ormai promesso sposo dell’Inter

L’ex allenatore italiano Fabio Capello al Corriere della Sera ha parlato del ritorno in Serie A di Romelu Lukaku, ormai promesso sposo dell’Inter.

LUKAKUINTER – «Quando un giocatore è stato bene in un posto, si è esaltato tanto da esser pagato 115 milioni dal Chelsea e chiede di tornare è molto positivo. Vuole far vedere, c’è della rabbia, della rivincita per non essere stato apprezzato. In Italia non sappiamo difendere, non abbiamo gente in grado di fermarlo: è strabordante. L’Inter è la più attrezzata, credo sia la candidata, ma aspettiamo, il mercato non è finito». 

ITALIA FUORI DAL MONDIALE – «Agli Europei vedevo una squadra compatta, lottava e si stimavano: non c’era lo stesso spirito nelle qualificazioni. Perdevano palla e mancava rabbia. Dopo anni senza vincere si pensa di continuare a farlo perché hai già vinto». 

RIPARTIRE DAI GIOVANI – «L’idea di cercare, di capire e di provare è positiva. Però il raggio d’azione è troppo ampio. Non ho apprezzato il presentarsi con una squadra sperimentale contro una Germania di cui conosci il valore». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano