Capello provoca: «Inter? Non è detto rivinca lo scudetto, potrebbe capitare una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello provoca: «Inter? Non è detto rivinca lo scudetto, potrebbe capitare una cosa»

Pubblicato

su

L’ex allenatore Fabio Capello ha lanciato una frecciata nei confronti dell’Inter riguardante la possibilità di poter rivincere lo scudetto

Presente all’European Soccer Awards in Sardegna, Fabio Capello ha commentato l’approdo di Fonseca sulla panchina del Milan e la possibilità che l’Inter possa rivincere lo scudetto per il secondo anno di fila. Le sue parole rilasciate ai giornalisti presenti.

FONSECA – «È arrivato secondo, ha vinto un campionato e ha sempre fatto dei buoni campionati, ma allenare il Milan è una cosa difficilissima. A San Siro i tifosi sono molto esigenti e poi l’avversario più forte è da combattere in casa, ovvero l’Inter, che quest’anno ha stradominato la Serie A»

INTER PARTE FAVORITA PER LO SCUDETTO – «Dopo la finale di Istanbul, l’Inter ha capito di essere forte e in Serie A lo ha dimostrato con consapevolezza e determinazione. Ha sbagliato in Champions, dove forse non si sentiva così sicura e ha perso quella consapevolezza fatta vedere in Italia. Vediamo se gli capita quello che è capitato al Milan e al Napoli. Potrà capitare anche a loro di ubriacarsi di vittorie e perdere, se lo augurano Fonseca, Thiago Motta e Conte»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano