Capello: «Inter e Juve le favorite per lo scudetto. Dybala? È un fuoriclasse»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello: «Inter e Juve le favorite per lo scudetto. Dybala? È un fuoriclasse»

Pubblicato

su

Capello: «Inter e Juve le favorite per lo scudetto. Dybala? È un fuoriclasse». Questo il commento dell’ex allenatore

Fabio Capello, ex allenatore e ora opinionista, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha analizzato la corsa scudetto e il futuro di Dybala.

DYBALA – «Dybala non si discute: se sano, è un fuoriclasse che fa la differenza. Però gioca poco. La sua “fortuna” è che sono infortuni muscolari: non solo si può lavorare per curarli, ma anche per prevenirli. Ho una domanda: perché la Juve l’ha lasciato andare? Forse certe richieste di ingaggio non andavano fatte. Lo vedrei bene alla Roma per Zaniolo, libero sul centrodestra». 

FAVORITE SCUDETTO – «Inter e Juve sono in vantaggio. L’Inter era già forte, s’è potenziata con Mikhitaryan, un ottimo acquisto, e con Lukaku, che farà la differenza. In Italia non c’è un difensore che possa fermarlo, in Inghilterra è un’altra storia. Se poi prende anche Bremer… Però vediamo Gosens: non deve far rimpiangere Perisic che è stato decisivo con gol, assist, avversari obbligati al raddoppio». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano