Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello è durissimo: «Il rigore del 3-0 era troppo importante. Il portiere lo devi guardare se sei un rigorista»

Inter news 24

Pubblicato

su

Capello, l’ex allenatore ha commentato la vittoria dell’Inter contro il Feyenoord: le sue dichiarazioni

L’ex allenatore Fabio Capello ha recentemente commentato negli studi di Sky Sport la vittoria dell’Inter contro il Feyenoord nel match di andata degli ottavi di finale di Champions League, disputato il 5 marzo 2025. La partita, che si è tenuta allo stadio De Kuip di Rotterdam, ha visto l’Inter trionfare con un punteggio di 2-0, grazie alle reti di Marcus Thuram e Lautaro Martinez.

LE PAROLE DI FABIO CAPELLO – «Il rigore del 3-0 era importante, purtroppo non è stato tirato bene: il portiere si è buttato molto prima, devi guardarlo se sei un rigorista.La cosa interessante è che l’Inter ha avuto più possesso palla e ha vinto 2-0: non ha permesso al Feyenoord di fare niente. Ha avuto qualche occasione, ma veramente poco: non ha avuto quel dinamismo visto contro il Milan. Vuol dire che l’Inter era ben piazzata, non lasciava spazi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano