Capello: «Calhanoglu in difficoltà col Real. Barella si lamenta troppo»
Connettiti con noi

News

Capello: «Calhanoglu in difficoltà col Real. Barella si lamenta troppo»

Pubblicato

su

Real Madrid Inter, Fabio Capello analizza il risultato maturato al Bernabeu negli studi di Sky Sport: le dichiarazioni

GIOCO – «L’Inter mi piace quando gioca in Italia, però stavolta contro una squadra con un’altra velocità è andata in grande difficoltà e non ha fatto vedere quello che fa nel campionato italiano. Questa deve essere una lezione, bisogna essere più veloci nelle idee e nelle giocate. Hakan Calhanoglu non è riuscito a mettersi in evidenza, aveva problemi ogni volta che aveva la palla: è questo che mi ha impressionato di più, proprio lui che quest’anno ha dimostrato di avere la qualità per mettere i compagni davanti alla porta. Questa sera non ci è riuscito»

BARELLA – «Ha avuto una reazione non accettabile. Tu condanni la tua squadra e quindi è un errore imperdonabile. Però lui ha questa abitudine di lamentarsi, è un gran giocatore ma deve migliorare in questo».

TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano