Capello stronca il Milan: «Che confusione! Non capisco il ruolo di Ibra, su Lopetegui..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello stronca il Milan: «Che confusione! Non capisco il ruolo di Ibra, su Lopetegui..»

Pubblicato

su

Fabio Capello, storico allenatore del Milan, ha commentato la programmazione rossonera in vista della prossima stagione

Fabio Capello ha parlato di quanto sta accadendo al Milan in programmazione verso la prossime stagione in cui i rossoneri vorranno strappare il titolo di Campioni d’Italia all’Inter. Le sue parole a Sky Sport.

CONFUSIONE MILAN – «Non ho capito cosa è successo al Milan con Lopetegui, vuol dire che non hanno le idee chiare. Se accetti la rivolta dei tifosi, non sei sicuro di quello che avevi scelto. Non erano al 100% d’accordo sul nome scelto. Ibrahimovic? Qual è il suo ruolo? Sembra responsabile di tutto, ma vuol dire che tutti devono rispondere a lui? Non si è capito. La decisione di Lopetegui chi l’ha presa? Moncada? Allora Ibrahimovic cosa c’entra? C’è un po’ di confusione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano