Canovi: «Scudetto? Se l'Inter non si risveglia miracolosamente è lotta a due»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Canovi: «Scudetto? Se l’Inter non si risveglia miracolosamente è lotta a due»

Pubblicato

su

L’agente Dario Canovi ha parlato della possibilità che l’Inter faccia parte della lotta scudetto insieme a Napoli e Milan

L’agente Dario Canovi ha parlato ai microfoni di ‘TMW Radio‘ delle possibilità dei nerazzurri di rientrare nella lotta scudetto. A suo parere, un affare tra Milan e Napoli.

«Solo il Napoli è concorrente per lo Scudetto del Milan. A meno che l’Inter non si risvegli miracolosamente è difficile che non sia una lotta a due. Il calciomercato dell’Inter era intelligente, ma Gosens e Asllani per esempio non sono utilizzati»

LUKAKU – «Non so, quando l’Inter ha ripreso Lukaku pensavo che i nerazzurri si fossero rafforzati. Abbiamo visto tutti quel che hanno significato la forza e la rapidità di Lukaku. Con Conte ha fatto la differenza. Per ora non ha dato il contributo sperato, ma aspetterei un attimo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano