Connect with us

Hanno Detto

Canovi: «Scudetto? All’inizio pensavo a Napoli e Milan, ma anche Inter e Roma sono in corsa»

Inter news 24

Published

on

Canovi, noto procuratore del mondo calcistico ha preso parola sulla corsa al primo posto tra Roma, Inter, Milan, Napoli e Juventus: le parole

Intervistato da TMW Radio, il noto procuratore Dario Canovi ha espresso la propria opinione sulla lotta Scudetto in Serie A, sottolineando come il campionato sia più equilibrato del previsto dopo le prime nove giornate.

«Pensavo che all’inizio potessero lottare soltanto Milan e Napoli, ma dopo nove giornate si può dire che anche l’Inter e la Roma sono in corsa», ha dichiarato Canovi, riconoscendo i meriti delle squadre di Cristian Chivu e Gian Piero Gasperini, entrambe protagoniste di un avvio positivo.

Roma in crescita, Inter solida

Il procuratore ha poi dedicato un passaggio specifico alla Roma, indicandola come una delle possibili sorprese del torneo: «Soprattutto se i giallorossi dovessero rinforzare certi ruoli: hanno un grande allenatore e un grande pubblico».

Canovi ha inoltre evidenziato la solidità e la continuità dell’Inter, capace di unire qualità di gioco e mentalità vincente, e la conferma del Napoli di Conte e del Milan di Allegri tra le squadre più attrezzate per competere fino in fondo.

Un campionato aperto, dunque, in cui — secondo Canovi — Napoli, Milan, Inter e Roma restano le quattro favorite per il titolo, con i nerazzurri e i giallorossi in forte ascesa.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano