Cannavaro: «Scudetto? Dico Milan, Inter e poi Roma. Inzaghi ha un bel vantaggio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cannavaro: «Scudetto? Dico Milan, Inter e poi Roma. Inzaghi ha un bel vantaggio»

Pubblicato

su

Cannavaro: «Scudetto? Dico Milan, Inter e poi Roma. Inzaghi ha un bel vantaggio». Queste le parole dell’ex difensore azzurro

Fabio Cannavaro, campione del Mondo e ex giocatore di Juve e Inter tra le altre, ha parlato del campionato ai microfoni de Il Corriere dello Sport. Le sue dichiarazioni:

SERIE A – «Voglio godermela e gustarmela, magari cogliendo qualche novità interessante. Scudetto? Dico Milan e Inter con la Roma poco distante. Pioli e Inzaghi partono con un bel vantaggio. La Juve era partita bene con due colpi importanti ma manca ancora qualcosa, è in un momento di transizione. Napoli? Sta facendo una rivoluzione ma ancora incompleta. In città c’è del malumore. Sorprese? Dico Fiorentina e Lazio. Della squadra di Sarri si parla poco ma potrebbe essere un vantaggio».

MERCATO – «Il colpo dell’estate è Lukaku che ha un certo peso anche se andrei cauto con i cavalli di ritorno. La Roma con Dybala ha infiammato la piazza. Su Di Maria e Pogba è superfluo parlare. A me incanta De Ketelaere, un talento puro che non deve essere paragonato a nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano