Hanno Detto
Cannavaro afferma: «Inter è la favorita assieme all’Atalanta. Sui fratteli Thuram? Dico che…»
Cannavaro dà l’Inter favorita per la vittoria dello scudetto assieme all’Atalanta. Il campione del mondo 2006 parla anche dei fratelli Thuram
L’ospite dell’edizione odierna di Tuttosport è Cannavaro, il campione del mondo 2006 ha toccato vari temi esprimendo le sue considerazioni sullo scudetto ma anche sui fratelli Thuram oggi all’Inter e alla Juventus, ricordando degli aneddoti.
PUÒ ESSERE L’ANNO DELL’ATALANTA? – «Lo spero davvero. Gasperini lo meriterebbe per il percorso che ha fatto, per la coerenza del suo calcio, per i calciatori che ha lanciato e che ha migliorato. È una società modello anche a livello dirigenziale e ha una squadra che gioca proprio bene. Se penso alla finale contro il Leverkusen mi sento orgoglioso da italiano: tutti celebravano i tedeschi come fossero imbattibili e invece… Per me i favoriti sono Inter, Napoli e Atalanta».
SU MARCUS THURAM – «Lui e suo fratello li tenevo in braccio e ora sono in Serie A: fantastico. Prendo molto in giro Marcus. Spesso gli mando un messaggio quando vedo che si veste in modo un po’ eccentrico: vedrai stasera papà che cazziata che ti fa».