Campionato arabo, ecco dove vedere le partite in diretta streaming
Connettiti con noi

News

Campionato arabo, ecco dove vedere le partite in diretta streaming

Pubblicato

su

Dal 14 agosto sarà possibile seguire la Roshn Saudi League, dove militano Cristiano Ronaldo e l’ex Inter Brozovic

Tutto pronto all’inizio della Roshn Saudi League, campionato calcistico arabo che ha fatto la spesa in Europa in questa sessione di mercato.

Sono infatti molti i calciatori che hanno deciso di trasferirsi, a partire da Cristiano Ronaldo, in forza all’Al-Nassr assieme a Sadio Mane, Marcelo Brozovic (ex Inter) e Seko Fofana.


Ultimamente anche Sergej Milinkovic Savic e Kalidou Koulibaly, ex rispettivamente di Lazio e Napoli, acquistati dall’Al-Hilal, dove sono arrivati pure Rúben Neves e Malcom.

L’Al-Ittihad può invece vantare l’ultimo Pallone d’oro Karim Benzema, oltre a Fabinho, Jota e N’Golo Kanté.

Come rende noto Calcio e Finanza, La7 ha acquisito i diritti e trasmetterà in chiaro ogni settimana la migliore partita prevista in calendario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano