Connettiti con noi

Hanno Detto

Cambiasso su PSG Inter: «C’è tanta amarezza, non c’è mai stata l’illusione di riuscirci. Ecco come mi immagino lo spogliatoio nerazzurro adesso»

Inter news 24

Pubblicato

su

L’ex centrocampista dell’Inter, Esteban Cambiasso, ha commentato a caldo il pesante KO dei nerazzurri in finale di Champions contro il PSG

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport subito dopo la finale di Champions League persa dall’Inter contro il PSG, Esteban Cambiasso ha provato ad immedesimarsi nell’umore dei calciatori nerazzurri.

L’UMORE NELLO SPOGLIATOIO – «In questo momento lo spogliatoio sarà muto, c’è poco da dire: c’era da pensare quello che poteva essere ed essere tristi per quello che non si è riusciti a fare. Nessuno può dare colpe a nessuno: noi cerchiamo sempre il colpevole nella mentalità italiana, ma quando gli altri sono forti a volte bisogna dire bravi. Non è facile ammetterlo quando si è un giocatore e una squadra forte, ma io penso che lo spogliatoio sarà muto, triste ma che nessuno può rimproverarsi niente».

ANALISI – «C’è tanta amarezza, non c’è mai stata illusione di riuscirci: è stata una partita completamente a senso unico. Dobbiamo accettare che sono stati di molto superiori, non c’è mai stata speranza di cambiare il senso della partita: demeriti dell’Inter ma tanti meriti del Psg. Se facciamo analisi tattiche, abbiamo criticato il Barcellona che giocava con la difesa alta, ma oggi abbiamo capito che il problema non è quello: è farla senza la pressione fatta dal Psg».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano