Camarda Inter, Sky Sport: rinnovo Milan? Sensazioni non buone
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Camarda Inter, da Sky Sport: rinnovo col Milan? Le sensazioni non sono buone

Pubblicato

su

Francesco Camarda è finito nel mirino dell’Inter, e il suo rinnovo col Milan si allontana secondo Sky Sport: i dettagli

Come riporta Sky Sport, Francesco Camarda potrebbe non accettare la proposta di rinnovo del Milan. l’Inter resta, pertanto, alla finestra.

CAMARDALe sensazioni per il rinnovo di Francesco Camarda con il Milan al momento non sono buone. L’attaccante della Primavera rossonera e dell’Under 17 azzurra ha compiuto a marzo 16 anni e potrebbe quindi ora già firmare il suo primo contratto da professionista. Cosa che al momento non è invece avvenuta. Il contratto che lo lega al club rossonero, di cui Camarda è tifoso sin da bambino, è infatti in scadenza alla fine di questa stagione. Ma da quanto filtra, al momento la sua permanenza per i prossimi anni a Milanello è in dubbio. 

Se ci fosse un accordo tra le parti, il ragazzo avrebbe già rinnovato. Il tema è delicato, anche perché si parla di un 16enne. Bisogna capire quale ingaggio verrà proposto al classe 2008, quali sono le sue intenzioni e quali quelle del club, se eventualmente disposto a fare uno sforzo per tenerlo.

Con alla finestra altri club europei pronti a lusingare il talento che da sedicenne gioca già da sotto età in Primavera e ha trascinato la squadra di Abate alle final four di Youth League. E che lo scorso novembre, entrando contro la Fiorentina, a 15 anni e 260 giorni ha riscritto la storia del calcio italiano, diventando il più giovane esordiente di sempre della Serie A. Camarda, già valutato almeno 10 milioni, ha riscritto la storia anche del suo club: è il miglior capocannoniere di tutti i tempi del settore giovanile del Milan, che lo ha cresciuto dall’età di 7 anni. In questa stagione, sono già 13 i gol di Camarda: 7 nel campionato Primavera, 3 in Coppa primavera e 3 in Youth League

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano