Connettiti con noi

Hanno Detto

Camano, agente Hakimi: «Vi spiego come stanno le cose…»

Pubblicato

su

L’agente di Achraf Hakimi, Camano, ha provato oggi a fare chiarezza sulle tante voci che stanno uscendo sul talento marocchino

Tantissime voci di mercato su Achraf Hakimi. Il giocatore nerazzurro sembra indirizzato verso l’addio dall’Inter per traslocare a Parigi, in direzione PSG.

Oggi il suo agente, Camano, ha provato a fare chiarezza anche al programma di Telelombardia QSVS: «Al momento non c’è nessuna situazione. Non ho parlato con nessun club e credo neanche l’Inter. È un momento difficile per il calcio, c’è una situazione economica difficile. Non è facile uscire da una situazione complicata dovuta al covid19. Credo che non sia possibile oggi dire chi dall’Inter uscirà per sistemare questa situazione economica difficile».

Al procuratore del marocchino è stato chiesto se gli sia stato comunicato che Hakimi è sul mercato: «Lui è molto giovane, è arrivato all’Inter con una decisione molto intelligente. Quando comincia il mercato ti chiamano per i tuoi giocatori, per tutti i calciatori. Il mercato comincia e se l’Inter è in difficoltà capiremo cosa fare. Il mercato dirà». 

Infine, una risposta su quanto può valere oggi Hakimi: «Devo intanto fare i complimenti ai dirigenti dell’Inter perché dopo il Borussia in tanti l’hanno cercato ma lui è arrivato all’Inter. Non conosco il costo del mercato e il cartellino è di proprietà del club. C’è una domanda e c’è un’offerta». 

 

Advertisement

Facebook

News

Advertisement