Calciomercato Inter, 6 addii all'orizzonte: TUTTI i nomi
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, 6 addii all’orizzonte: TUTTI i nomi

Pubblicato

su

Il calciomercato Inter si prepara a sfoltire la rosa per far posto a nuovi innesti: la società ragiona su 6 addii nella prossima sessione

L’estate che si avvicina si preannuncia movimentata per il calciomercato Inter.

Tra la fine dei prestiti, i contratti in scadenza non rinnovati e le possibili cessioni di giocatori di rilievo per bilanciare i conti, sono numerosi i nomi destinati a cercare una nuova squadra al termine della stagione. Ecco un elenco completo dei protagonisti di questo scenario.

  • DUMFRIES

Con il suo contratto in scadenza nel 2025, finora ha avanzato richieste economiche eccessive per rinnovare. La trattativa sembrava essersi conclusa definitivamente, e l’addio sembrava inevitabile per la prossima estate. Tuttavia, il dialogo tra le parti non è del tutto spento, soprattutto perché Denzel ha realizzato che trovare una squadra superiore all’Inter non è così semplice. Non è da escludere del tutto una sorpresa, come il rinnovo. Tuttavia, le probabilità di un addio rimangono alte poiché il club nerazzurro dovrà fare cassa con almeno un paio di partenze.

  • AUDERO

In prestito dalla Sampdoria, il sostituto di Sommer ha disputato solo due partite. Con poche opportunità davanti a lui, è improbabile che si attivino le condizioni per il suo riscatto obbligatorio. L’Inter potrebbe acquisirlo a 6,5 milioni, ma è improbabile. Se la Sampdoria dovesse rimanere in Serie B e non potesse confermarlo, potrebbe esserci un altro prestito alla squadra di Inzaghi. La decisione dipenderà dalla ricerca della Sampdoria di un giovane portiere per il futuro.

  • KLAASSEN

Ultimo arrivo del mercato estivo per rinforzare il centrocampo di Inzaghi. Con soli 12 match e 247 minuti giocati, partirà sicuro alla fine della stagione, visto che il club non prolungherà il contratto. Intanto, sarà una risorsa utile in panchina.

  • SENSI

Il 30 giugno partirà a parametro zero. A gennaio sembrava vicino al Leicester, ma l’affare saltò all’ultimo minuto del mercato invernale.

  • CUADRADO

Attualmente in riabilitazione post-operatoria al tendine d’Achille sinistro, prevede di tornare disponibile dopo la pausa internazionale di marzo. Il suo contratto annuale non sarà prolungato, quindi potrà cercare un nuovo club a luglio.

  • SANCHEZ

Il destino di questa stagione è già deciso: il suo contratto scade e non sarà rinnovato. A luglio, cercherà un nuovo club, potenzialmente all’estero. Nonostante 19 presenze, 2 gol e 543 minuti in Serie A, il rendimento è al di sotto delle aspettative, specialmente dopo i 18 gol segnati la scorsa stagione al Marsiglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano