Calhanoglu regista di fatto: l'Inter lancia la nuova sedia - VIDEO
Connettiti con noi

News

Calhanoglu regista di fatto: l’Inter lancia la nuova sedia per la Milano Design Week 2024 – VIDEO

Pubblicato

su

Calhanoglu regista di fatto: l’Inter lancia la nuova sedia per la Milano Design Week 2024. Il VIDEO della presentazione

L’Inter Media House gioca col ruolo da regista in campo di Hakan Calhanoglu per presentare la nuova sedia realizzata in collaborazione con Unopiù per la Milano Design Week 2024. Protagonisti del video, oltre al turco, anche Asllani e Audero: «Luci, camera, azione! 🎬🎞️»

Su inter.it si legge: «In occasione della Milano Design Week 2024 FC Internazionale Milano colora di nerazzurro Ginger, la celebre seduta da regista targata Unopiù, in una speciale Limited Edition.

Maneggevole, leggera e pratica, il modello Ginger è un intramontabile elemento di outdoor design conosciuto e apprezzato in tutto il mondo sin dal 1989, che quest’anno farà ritorno a Milano per il Fuorisalone.

La nuova versione esclusiva si caratterizza per un look total black, l’inconfondibile struttura a X realizzata in pregiato legno teak verniciato di nero e telo ton sur ton, che ne amplifica l’eleganza, mentre le finiture metalliche in ottone impreziosiscono ulteriormente questa icona senza tempo, in un raffinato gioco di contrasto con il colore scuro della struttura, sovrastata dal cuscino imbottito in tessuto nero, che completa la poltroncina.

Sulla parte anteriore dello schienale spicca l’inconfondibile logo nerazzurro con cuciture a contrasto nella tonalità blu Inter. Il retro dello schienale riporta la scritta evocativa “IM INTER IM MILANO”, preziosamente ricamata sempre nella storica tonalità di blu, a celebrare il forte e indistruttibile legame della squadra con la città.

I ricami del logo e della scritta bilanciano cromaticamente la poltroncina Ginger e ne esaltano la personalità, in un’edizione limitata firmata anche da Inter che sarà visibile durante tutto il Fuorisalone 2024 presso lo showroom del brand Unopiù di via Pontaccio 9. Lo store, posizionato all’interno del Design District di Brera, aprirà le porte per un evento esclusivo dedicato alla celebrazione della collaborazione, in programma per venerdì 19 aprile dalle 18.30. Il prodotto è disponibile per l’acquisto dal 16 aprile tramite e-commerce e negozi Unopiù, e presso i canali ufficiali di vendita di Inter.

La collaborazione con Unopiù, che dalla fondazione nel 1978 è un punto di riferimento internazionale per il design di arredi e accessori per esterni, conferma nuovamente il percorso di crescita del brand nerazzurro nei settori del lifestyle ed entertainment».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano