Calhanoglu: «Partiti forte, ora continuiamo così. Voglio ripagare mister e tifosi» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calhanoglu: «Partiti forte, ora continuiamo così. Voglio ripagare mister e tifosi»

Pubblicato

su

Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Genoa: le sue parole

Calhanoglu ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria roboante sul Genoa:

DEBUTTO – «Ero tranquillo, lo so che tutti i tifosi dell’Inter si aspettano qualcosa quest’anno, abbiamo lavorato 45 giorni per questo giorno. Siamo partiti forte e abbiamo vinto».

GRAZIE – «Ringrazio tutti i tifosi, ringrazio i dirigenti e Inzaghi, è grazie a loro se sono qui».

RUOLO – «Abbiamo lavorato tanto e bene, so che il mister si aspetta da me qualcosa in più. Io voglio dare il massimo per questa squadra e per i tifosi»

TECNICA – «E’ facile giocare con compagni di qualità, ci si capisce subito. Abbiamo fatto una grande partita e vogliamo continuare così»

Ecco le sue parole a Inter TV:

ESORDIO – «Questa sera io ero tranquillo. Abbiamo fatto divertire i tifosi e siamo contenti per questo. E’ bello vedere tutta la gente allo stadio. Abbiamo iniziato bene, fatto una grande gara».

GOL – «Quello di oggi è stato un gran gol, non il più bello ma sicuramente è stato un bel gol. Sono contento anche perché ho sentito i tifosi cantare il mio nome. E’ bello, devo continuare così. Devo ringrazierò anche i compagni che da quando sono arrivato mi hanno aiutato».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano