Calhanoglu: «Crediamo allo scudetto. Skriniar spero rimanga. Rinnovo? Aspetto la chiamata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calhanoglu: «Crediamo allo scudetto. Skriniar spero rimanga. Rinnovo? Aspetto la chiamata»

Pubblicato

su

Calhanoglu: «Crediamo allo scudetto. Skriniar spero rimanga. Rinnovo? Aspetto la chiamata». Le parole del centrocampista

Hakan Calhanoglu si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera. Queste le sue parole:

MOMENTO – “Mi sento bene. Ho lavorato anche durante le vacanze per restare in forma. Voglio essere ancora più importante per l’Inter. Qui mi hanno aiutato da subito, mi hanno fatto sentire a mio agio. Voglio ripagare questa fiducia vincendo un altro trofeo, magari lo scudetto“.

RIMONTA SCUDETTO – «Sì, certo che ci crediamo. Se riprendiamo con la stessa qualità delle ultime partite prima della sosta, possiamo farcela».

NAPOLI«Una sfida decisiva, che ci farà capire tanto del resto del campionato. Vincere sarebbe importantissimo. Giochiamo in casa, siamo favoriti. La stiamo preparando nel modo giusto, vedo bene la squadra. Vogliamo mostrare quello che abbiamo dentro».

CHIAMATA PER IL RINNOVO – «No, non ancora. Ho voglia di parlarne, aspetto sia lui a chiamarmi».

SKRINIAR – «Io spero di sì. È un grande giocatore, ed è uno dei leader della squadra con Samir. Deciderà lui con la società, ma io spero rimanga».

RAPPORTO CON INZAGHI – «Ottimo. È una delle persone che più mi ha voluto all’Inter, ha dimostrato di credere nelle mie qualità dal primo giorno. Mi ha fatto i complimenti per come ho sostituito Brozovic. Insieme abbiamo vinto due coppe, ci è mancato solo lo scudetto».

MONDIALE E LAUTARO – «Ho visto solo la finale, è stata una bellissima partita. Ma nel torneo si sentiva che mancavano la mia Turchia e l’Italia. Sono felice per Lautaro: siamo amici, so quanto tenesse al Mondiale. Lo aspettiamo ad Appiano da campione del mondo per festeggiarlo tutti insieme».

LUKAKU – «Lo spero. Certo con lui siamo una squadra diversa, più forte. In ogni caso abbiamo tanti grandi giocatori. Dobbiamo ringraziare Dzeko, con i suoi gol ci ha tenuti a galla nei momenti di difficoltà. Se siamo quarti dobbiamo molto a lui. È un esempio. Sarà ancora importante, come Correa e tutti quelli che entrano a gara in corso. Dobbiamo essere uniti».

PORTO – «Vincere la Champions è uno dei miei sogni. Quest’anno ci credo. Non so bene perché, ho una sensazione particolare. Abbiamo superato un girone difficile. Ci siamo rialzati dopo la sconfitta con il Bayern dimostrando quello di cui siamo capaci. Il Porto è una squadra forte, ma se giochiamo come contro il Barcellona possiamo passare il turno».

SUPERCOPPA ITALIANA – «Le finali sono speciali, e noi le giochiamo con uno spirito diverso. Andremo a Riyad per vincere».

MILAN«Rispetto il Milan, ho un buon rapporto con Pioli, Maldini e Massara. Da gentiluomo ho fatto loro i complimenti per lo scudetto vinto nella scorsa stagione. Gli amici non hanno colori. Ma per me quello è il passato, ora penso solo all’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano