Calhanoglu-Inter e la maledizione dell'eterno numero due
Connettiti con noi

News

Calhanoglu-Inter e la maledizione dell’eterno numero due

Pubblicato

su

Il calciatore dell’Inter Calhanoglu è secondo in molte statistiche. Ecco la “maledizione” che lo affligge

Calhanoglu, calciatore dell’Inter, è vittima di una “maledizione”: classificarsi sempre secondo.

Lo dimostra il fatto che, quando giocava nel Milan, ha visto l’Inter portarsi a casa lo Scudetto e si è accontentato del secondo posto; quando si è trasferito nell’Inter, ha visto la sua ex squadra sollevare la coppa della Serie A, anche stavolta accontentandosi di arrivare secondo.

Altre statistiche portano il suo nome sempre accanto al numero due: 76 passaggi chiave effettuati, due in meno rispetto al primo in classifica Deolofeu; gli assist fatti sono 12, uno in meno rispetto al primo in classifica Berardi.

Numeri di una stagione fantastica che non rendono giustizia al talento di Calhanoglu. Fiduciosi che presto spezzerà la maledizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano