Calhanoglu, festa scudetto infinita: cosa ha fatto fuori da San Siro
Connettiti con noi

News

Calhanoglu, festa scudetto infinita: cosa ha fatto fuori da San Siro

Pubblicato

su

Calhanoglu re della festa scudetto: il centrocampista turco scatenato con i balli

Proseguono i festeggiamenti dello scudetto in casa Inter. Calhanoglu è uno dei più scatenati dopo la vittoria del suo primo tricolore in Italia.  Nel corso della prima festa scudetto abbiamo visto Calhanoglu scatenato sulle note della canzone Made in Romania di Ionut Cercel.

Il centrocampista turco dell’Inter ha incontrato le star di TikTok fuori da San Siro per riproporre il celebre ballo: «Merito delle star di TikTok “Kalin Brothers», che l’hanno riproposta sui loro social. E ora Calhanoglu li ha incontrati per ballare davanti a San Siro”, si legge su La Gazzetta dello Sport. Una festa infinita in grado di coinvolgere personaggi dello spettacolo e della musica da ogni angolo del mondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano