Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calhanoglu Inter, parla Pedullà: «Il turco destinato alla cessione, oltre a Rovella ed Ederson c’è un terzo nome per sostituirlo»

Inter news 24

Pubblicato

su

Calhanoglu Inter, il mediano turco sembra ormai destinato all’addio. Il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione

Il futuro di Hakan Calhanoglu continua ad essere un tema in casa Inter. Il mediano turco è in rottura con i nerazzurri, e sembra destinato al Galatasaray. Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione, e i possibili sostituti, nel suo ultimo video YouTube.

LA SITUAZIONE – «Calhanoglu per me è un tormentone che dovrà finire con la cessione. Altrimenti l’Inter manda per aria tutta la stagione: dopo quello che è successo, non credo si possa andare avanti. C’è un però grande quanto una casa, ovvero la valutazione del cartellino: e devi risolverlo, altrimenti a metà settembre divampa l’incendio. L’Inter deve capire una cosa: fare rivoluzione totale e aggiungere eventualmente il cartellino di Frattesi per prendere un grande centrocampista, e uno lo ha già preso, Sucic, oppure aspettare il tormentone del mercato? L’obiettivo che ha l’Inter è Ederson ed è concreto come gradimento: solo che costa 60 milioni e non credo che l’Atalanta non credo farebbe sconti solo per i buoni rapporti con l’Inter. Lo United aveva offerto 50 milioni la scorsa estate e la promessa era che sarebbe tornato: è già tornato e vediamo se si concretizza. C’è Rovella e un nome straniero nella lista dell’Inter se dovesse partire Calhanoglu: ma vi ricordo che la Lazio ha rifiutato 30-35 più Asllani in prestito con diritto che sarebbe diventato obbligo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano