Connettiti con noi

News

Calhanoglu cerca il riscatto: in Inter Fiorentina il turco è chiamato a…

Inter news 24

Pubblicato

su

Calhanoglu a caccia di riscatto dopo le recenti prestazioni deludenti: il turco pronto a rispondere in Inter Fiorentina?

Dopo la pesante sconfitta di Firenze, affronta nuovamente la Fiorentina, questa volta a San Siro. Tra gli osservati speciali in casa Inter ci sarà anche Hakan Calhanoglu: il centrocampista turco, complici anche qualche infortunio di troppo, non sta giocando ai suoi livelli abituali, e punta ora a cancellare prestazioni opache ed errori, mettendo nel mirino la squadra di Palladino che arriva a San Siro galvanizzata dal risultato maturato lo scorso giovedì al Franchi.

RISCATTO – «Saranno diversi gli elementi a caccia di riscatto dopo il crollo del Franchi e tra questi non può non esserci il cuore pulsante della squadra, Calhanoglu, rimasto di gran lunga sotto i suoi abituali standard di rendimento dopo il rientro dall’infortunio al polpaccio. Dal turco ci si aspetta una sterzata sul piano della regia, evitando anche errori pesanti come quelli che hanno portato al gol degli avversari contro Milan e Fiorentina con le palle recuperate da Abraham e Richardson»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano