Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calhanoglu Inter, ora non è più incedibile: i nerazzurri fissano il prezzo

Inter news 24

Pubblicato

su

Calhanoglu Inter, le ultime sul futuro del centrocampista nerazzurro dopo l’arrivo di Cristian Chivu in panchina. Tutti i dettagli in merito

L’Inter è pronta ad ascoltare offerte per Hakan Calhanoglu, ma solo alle proprie condizioni. Come riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista turco non è più considerato incedibile, complice una stagione segnata da continui infortuni muscolari che ne hanno condizionato il rendimento, fino allo stop nella finale di Champions League contro il PSG.

Il Galatasaray, club gradito al giocatore, è ad oggi l’unico interessato, ma non ha ancora presentato un’offerta ufficiale. Intanto, il suo agente Gordon Stipcic è stato avvistato a Istanbul, segnale di una trattativa in preparazione. L’Inter ha fissato il prezzo: 40 milioni di euro, trattabili, ma non di molto.

Rispetto a un anno fa, quando il Bayern Monaco si vide chiudere la porta in faccia, la situazione è cambiata. Il contratto di Calhanoglu scade nel 2027, ma tra un anno il suo valore potrebbe calare, anche alla luce della carta d’identità. Il vero nodo resta però il sostituto. I nomi di Rovella e Samuele Ricci comportano investimenti importanti, mentre Asllani non ha ancora convinto del tutto. Chivu, nel frattempo, valuta anche un profilo più fisico davanti alla difesa, ma ogni decisione dipenderà dalle risorse disponibili. Il Galatasaray, infatti, sta già affrontando la difficile operazione legata a Victor Osimhen e non è detto che abbia margini per accontentare l’Inter. Una cosa è certa: Calhanoglu non parte in saldo. Chi lo vuole, dovrà riconoscerne il reale valore tecnico e di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano