Calhanoglu in campo già contro il Lugano? Il piano di Inzaghi
Connettiti con noi

News

Calhanoglu in campo già contro il Lugano? Il piano di Inzaghi

Pubblicato

su

Calhanoglu potrebbe esordire con la maglia dell’Inter sabato al Cornaredo contro il Lugano: il piano di Inzaghi

Oggi è stato il giorno di Hakan Calhangolu. Il turco si è allenato in solitaria – in virtù della mezza giornata di riposo concessa da Inzaghi – e domani entrerà a pieno regime con il gruppo nerazzurro. Il tecnico piacentino non vede l’ora di lavorare con il fantasista, sempre in attesa di novità da Eriksen.

Con al fianco i maratoneti Barella e Brozovic, ci saranno anche margini per scivolare sull’amata trequarti. Semmai le chiavi saranno l’intensità e la continuità. Perché a volte promette tanto e mantiene poco. Non è da escludere che Calhanoglu, che in fondo viaggia con solo 5 allenamenti di ritardo rispetto ai compagni, giochi l’ultimo spezzone di gara contro il Lugano sabato allo stadio Cornaredo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano