Calhanoglu: «Giochiamo per vincere ancora lo scudetto. Vi dico perché il numero 20» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calhanoglu: «Giochiamo per vincere ancora lo scudetto. Vi dico perché il numero 20»

Pubblicato

su

Il calciatore nerazzurro ha rilasciato un’intervista ad Inter Tv e ha parlato delle prime impressioni avute in ritiro

Sembra già ben integrato nella realtà nerazzurra. Arriva dal Milan, ma Calhanoglu ha sposato la causa interista ed ha parlato nelle scorse ore delle sue prime sensazioni. Si è soffermato a parlare dei suoi primi giorni con Inzaghi anche ai microfoni di Inter Tv.

AMBIENTAMENTO – «Sto imparando tutto. È una cosa nuova per me ma mi stanno aiutando tutti. Sto conoscendo tutti, il mister, lo staff e devo ringraziare tutti che come in un abbraccio mi hanno reso facile essere arrivato qui. Spero che quest’anno l’Inter torni a vincere lo scudetto. L’Inter è una grande squadra, un grande club, ha grandi tifosi. Lavoriamo ogni giorno e vediamo cosa succede»

TEMPO LIBERO – «Con i miei figli passo il tempo. A casa, mi sento più tranquillo. Perché mi riposo più facilmente. In ritiro quando finisce l’allenamento mi riposo»

NUMERO 20 – «Perché 10+10 fa 20. Ho sempre scelto il 10 in passato però non era libero ed ho scelto il 20»

OBBIETTIVO – «Il primo, per me e per i miei compagni, è che stiamo bene fisicamente. Poi giocare per vincere lo scudetto ancora una volta. Poi fare grandi cose in CL»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano