Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calhanoglu Galatasaray, i turchi al lavoro per abbassare le richieste dell’Inter! Il centrocampista pare abbia aperto a…

Inter news 24

Pubblicato

su

Calhanoglu Galatasaray, i turchi al lavoro per abbassare le richieste dell’Inter! Il centrocampista pare abbia aperto a… La bomba dalla Turchia

Continua imperterrito il pressing del Galatasaray nei confronti di Hakan Calhanoglu. Stando al portale turco Fanatik, il centrocampista pare abbia aperto all’addio al calciomercato Inter: continua la trattativa tra i due club, con i turchi che sperano di abbassare le richieste dei nerazzurri e di chiudere l’affare intorno ai 15 milioni di euro.

CALHANOGLU GALATASARAY – «Il presidente Dursun Özbek ha dato ordine al suo staff di “Fare tutto il necessario” e la dirigenza ha iniziato a negoziare il prezzo del trasferimento con l’Inter. L’obiettivo è quello di portare le cifre discusse al tavolo a circa 15 milioni di euro. Hakan Çalhanoğlu, chiacchiera spesso con la sua cerchia ristretta, avrebbe dichiarato: “Il mio cuore è con il Galatasaray”. Hakan non solo accetterà una riduzione del suo stipendio durante questo processo, ma farà anche pressione sul suo club, l’Inter, rafforzando la posizione del Galatasaray al tavolo delle trattative».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano