Connettiti con noi

Hanno Detto

Calhanoglu dopo Inter-Empoli: «Scudetto? Il campionato è lungo»

Pubblicato

su

Calhanoglu non perde le speranze-scudetto dopo il passo falso neroazzurro contro l’Empoli. Le parole a InterTv

Hakan Calhanoglu fatica a nascondere la delusione dopo il passo falso neroazzurro contro l’Empoli. Il centrocampista protagonista di un buon match ha parlato alla fine dei novanta minuti a InterTv.

«L’Empoli è una squadra che sa  giocare bene al calcio. Eravamo in difficoltà, non siamo entrati bene in campo come contro il Milan. Poi in dieci è stato difficile giocare, abbiamo sbagliato e perso la partita. Lo Scudetto? Il campionato è lungo, 13 punti sono troppi ma dobbiamo continuare, è ancora lunga: non dobbiamo più sbagliare le partite come oggi. Dispiace per i tifosi che prima della partita sono venuti allo stadio e ci hanno dato una mano»

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano