Calhanoglu spiazzato: «Gosens va via? Davvero? Spero rimanga qui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calhanoglu spiazzato: «Gosens va via? Davvero? Spero rimanga qui»

Pubblicato

su

Calhanoglu spiazzato: «Gosens va via? Davvero? Spero rimanga qui». Queste le parole del centrocampista turco

Hakan Calhanoglu a Sky Sport ha commentato la partita vinta contro la Cremonese ed il possibile addio all’Inter di Gosens.

«Abbiamo dato una risposta importante, perché vogliamo stare più in alto possibile in classifica e abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Il derby? E’ sempre una grande partita, loro saranno carichi ma noi siamo pronti. Gosens va via? Davvero? No, spero rimanga con noi, perché è un grandissimo calciatore. Tutti vogliono giocare e anche lui, si allena sempre al massimo. Spero rimanga, perché per me è un grande uomo e un grande professionista. Lukaku? Ognuno ha le sue caratteristiche, abbiamo fatto il massimo l’anno scorso senza di lui. Ora spero che possa tornare il prima possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano