Calhanoglu: «Il Barcellona è arrabbiato, dobbiamo essere squadra. Il ruolo da vice Brozovic...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calhanoglu: «Il Barcellona è arrabbiato, dobbiamo essere squadra. Il ruolo da vice Brozovic…»

Pubblicato

su

Calhanoglu: «Il Barcellona è arrabbiato, dobbiamo essere squadra. Il ruolo di vice Brozovic…». Queste le parole del centrocampista turco

Hakan Calhanoglu, centrocampista turco dell’Inter, ad Amazon Prime ha parlato della sfida contro il Barcellona.

INTER BARCELLONA – «Prima della partita col Barcellona eravamo già mentalmente pronti, perché lo sapevamo che loro sono forti, hanno giocatori importanti, con palla sono veramente forti, però se sei già pronto mentalmente, esci dal campo, lo sai già che devi dare il massimo. Il Mister voleva che noi lavorassimo da squadra in campo, non uno da solo; invece martedì tutti abbiamo lavorato, l’uno per l’altro. Abbiamo corso di più, con voglia, con coraggio, cuore, quello che mancava secondo me nelle ultime partite. Noi adesso vogliamo solo pedalare, pedalare, e lavorare».

VICE BROZOVIC – «Non sono abituato in questo ruolo, mi trovo meglio con un altro mediano vicino a me, in nazionale giochiamo sempre così, qui ero da solo però con Bare e Mkhitaryan che mi hanno dato grande mano, abbiamo fatto un grande lavoro. Rome deve forzare un po’, perché è normale che manca un giocatore importante come lui, anche lui lavora tutto il giorno veramente bene, fa il massimo per tornare con la squadra; uno che tiene la palla con la sua forza, sicuramente ci aiuta per uscire meglio da dietro, tutti hanno diverse qualità però con lui che tiene di più il pallone, siamo più tranquilli».

RETROSCENA SUL GOL – «Prima della partita Romelu è venuto da me, mi ha detto che quando avrei calciato in porta, di provare a calciare sulla destra, dove Ter Stegen è un po’ più debole, anche André me lo ha detto, che lo conosce meglio di me. Prima di calciare ho pensato subito a quelle parole che mi hanno detto e sono andato veloce, perché non c’era tempo di pensare troppo e ho tirato molto bene. Sono arrabbiati hanno il fuoco dentro, sappiamo che sarà difficile lì, però noi daremo il massimo, se lavoriamo così in campo, per 90 minuti fino alla fine, non credo che molte squadre abbiano la possibilità di vincere contro di noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano