Calciopoli, Moggi: «Inter? La magistratura deve sapere la verità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciopoli, Moggi: «Inter? La magistratura deve sapere la verità»

Pubblicato

su

Moggi ha commentato la sentenza del Consiglio di Stato su Calciopoli: con lo Scudetto nuovamente riassegnato all’Inter

Luciano Moggi ha commentato la decisione del Consiglio di Stato che ha respinto il ricorso della Juve sullo Scudetto del 2006, confermandolo all’Inter. Ecco le sue dichiarazioni.

LE PAROLE – «La sentenza del Consiglio di Stato me l’aspettavo, quando decidono di fare una cosa la portano avanti fino in fondo. Bastava che i giudici avessero visto la puntato di Report e si sarebbero resi conto di come sono andate le cose. Visto il caldo di questi giorni chiudo la pratica qui e non aggiungo altro. Comunque i miei ricorsi vanno avanti, aspetto la Corte Europea e il TarSe la Corte Europea accertasse la violazione dei diritti di difesa si riaprirebbero tutti quei procedimenti che hanno portato a condanne sportive. Allora ci sarà da divertirsi»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano