Calciomercato, Radu in arrivo? Il giocatore però temporeggia...
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato, Radu in arrivo? Il giocatore però temporeggia…

Pubblicato

su

Prima mossa in entrata dell’Inter, si lavora per Radu, fedelissimo di Inzaghi. Ma lui attende la proposta di rinnovo della Lazio

Il calciomercato dell’Inter non si muoverà solo sul fronte delle cessioni. La squadra nerazzurra è attiva anche per innestare giocatori nella rosa di Inzaghi e il primo nome in entrata potrebbe essere un fedelissimo del tecnico.

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, l’Inter starebbe lavorando sull’arrivo di Stefan Radu. Il difensore rumeno sarebbe il sostituto di uno dei probabili partenti come Kolarov, su cui grava uno stipendio da 3 milioni di euro netti a stagione.

Le trattative per il suo rinnovo con la Lazio sono al momento arenate e lo stipendio del giocatore della Lazio ammonta a circa un milione di euro a stagione. Un risparmio notevole per le casse nerazzurre per integrare in rosa un giocatore di esperienza e che conosce bene il calcio del nuovo tecnico nerazzurro.

Tuttavia, Radu, secondo un aggiornamento di Sky Sport, starebbe aspettando la proposta di rinnovo della Lazio, per capire anche le intenzioni di Maurizio Sarri. Radu non vorrebbe fuggire dalla Lazio, bensì vorrebbe che l’eventuale separazione fosse una decisione condivisa insieme alla società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano