Calciomercato Inter

Calciomercato: Nandez jolly, Radu in stand-by, Young in partenza

Pubblicato

su

Il punto sul mercato nerazzurro, con Nandez al centro della maxi trattativa con il Cagliari. Per Young la Premier è più vicina

Secondo quanto riporta Tuttosport, Nahitan Nandez è al centro della maxi trattativa intavolata tra Inter e Cagliari. L’infortunio di Sensi, il problema a Christian Eriksen e l’oneroso stipendio di Arturo Vidal hanno convinto l’Inter ad accelerare notevolmente la trattativa che porterebbe a Milano il centrocampista uruguaiano.

Il ds del Cagliari Stefano Capozzucca ha parlato proprio di Nandez, affermando che merita un top club e che l’Inter ha fatto un sondaggio su di lui. Negli incontri tra i due club si è discusso anche di Radja Nainggolan, che i rossoblù vorrebbero in rosa, e Andrea Pinamonti, individuato come sostituto del partente Giovanni Simeone.

Ancora nessun avanzamento per il passaggio di Stefan Radu alla corte di Inzaghi: il difensore aspetta l’eventuale offerta di rinnovo della Lazio prima di passare alla contromossa. Mentre sembra sempre più inclinato verso il ritorno in Premier League il futuro di Ashley Young: il Burnley è sempre più interessato al laterale inglese.

 

Exit mobile version