Calciomercato, Ashley Young vicino all'accordo con il Burnley
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter: Young vicino all’accordo con il Burnley. Le ultime

Pubblicato

su

Ashley Young è vicino all’addio all’Inter e al ritorno in Premier League, ai dettagli l’accordo con il Burnley

Nonostante la proposta di rinnovo offerta dall’Inter, Ashley Young sarebbe vicino ad abbandonare la Serie A e tornare in Premier League.

Le anticipazioni del Mirror trovano conferma oggi con quanto affermato da Sky Sports UK: il Burnley e il laterale nerazzurro sarebbero molto vicini ad ultimare un accordo che legherebbe Young al club inglese.

Sul piatto un contratto annuale con opzione per l’anno successivo, l’entourage del giocatore sta lavorando per un passaggio a titolo gratuito alla squadra allenata da Sean Dyche. Quest’ultimo fu il primo capitano di Young in carriera, quando giovanissimi debuttò tra i professionisti nel Watford.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano