Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Marotta punta un altro parametro zero

Pubblicato

su

La dirigenza nerazzurra sembra averci preso gusto: dopo Calhanoglu la scorsa estate, e Onana qualche giorno fa, un altro giocatore potrebbe arrivare a parametro zero

Il mercato dei parametri zero è, per ovvie ragioni, quello da tener monitorato con più attenzione. La tendenza recente, fatta propria anche dai big, di arrivare a scadenza col proprio club, favorisce l’acquisto di altre società interessate al profilo.

L’Inter ha già dimostrato di sapersi muovere in questo delicato ma decisivo settore, tesserando in anticipo André Onana. Ma Marotta non intende fermarsi qui. E così dopo la corte a Matthias Ginter, che prosegue, ecco spuntare il nome di Andreas Christensen, centrale difensivo del Chelsea in scadenza nel prossimo giugno. A riferire il tutto è l’edizione on line de La Gazzetta dello Sport, che riporta le seguenti considerazioni: “Con Tuchel non è che Christensen sia propriamente un punto fermo. Inzaghi si ritroverebbe un centrale imponente, con una lunga esperienza internazionale, di prospettiva e per di più in grado di muoversi con disinvoltura nella difesa a tre”. Viene sottolineato come l’operazione resti difficile anche per l’importante ingaggio del calciatore – 4 milioni annui – ma se il danese non dovesse rinnovare l’Inter si farebbe trovare pronta…