Zielinski Inter, rinnovo sempre più improbabile col Napoli: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Il rinnovo di Zielinski col Napoli sempre più improbabile, l’Inter resta alla finestra

Pubblicato

su

I destini di Piotr Zielinski e del Napoli si allontanano sempre più, col giocatore non disposto a firmare il rinnovo: occasione per l’Inter?

Il Napoli sembra sempre più distante nel futuro di Piotr Zielinski. Nonostante sia un elemento fondamentale nella squadra di Walter Mazzarri con un contratto in scadenza a giugno, la permanenza del polacco in terra partenopea potrebbe arrivare al termine. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, le possibilità di rinnovo con gli azzurri sembrano ormai esaurite.

Il giocatore rappresenta un’opportunità allettante a parametro zero, e l’Inter lo ha già inserito nei propri radar in vista della prossima stagione. Tuttavia, c’è anche una forte concorrenza per il centrocampista polacco, con la Juve interessata alla sua acquisizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano