Calciomercato Inter, voci dal Brasile: sondaggio per Rodrigo Muniz del Flamengo - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter, voci dal Brasile: sondaggio per Rodrigo Muniz del Flamengo

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: i nerazzurri avrebbero messo gli occhi su Rodrigo Muniz, giovane attaccante del Flamengo

L’Inter starebbe guardando in Brasile alla ricerca di giovani talenti. Secondo quanto riportato da O Dia, infatti, i nerazzurri avrebbero messo gli occhi su Rodrigo Muniz, attaccante classe 2001 del Flamengo. Sul calciatore ci sarebbe anche l’Al Nasr che avrebbe anche già trovato l’accordo sullo stipendio con il ragazzo; manca, però, quello con il club brasiliano che chiede 8 milioni di euro.

Una cifra che ha spaventato anche l’Atletico Madrid, ed è proprio in questo contento che si è inserita l’Inter con un primo sondaggio per capire le condizioni dell’affare. La meta nerazzurra sarebbe inoltre gradita sia a Rodrigo Muniz che al Flamengo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano