Calciomercato Inter, Visnadi: «Addio di un big? Se arrivasse un'offerta indecente...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Inter, Visnadi: «Addio di un big? Se arrivasse un’offerta indecente…»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Gianni Visnadi ha commentato la possibilità della cessione di un big nel calciomercato Inter

Gianni Visnadi si è proiettato sul calciomercato Inter e sulle differenze tra i nerazzurri e il Milan ai microfoni di Radio Sportiva.

CALCIOMERCATO INTER – «In questo momento non è prevista la cessione di un big. Però i piano sono mobili, non si sa ancora cosa accadrà il 20 maggio alla scadenza del prestito di Oaktree per cui tutto può succedere. Arrivasse l’offerta indecente l’Inter la prenderebbe in considerazione, anche se apparentemente oggi non ha bisogno di vendere»

DIFFERENZA CON IL MILAN – «L’Inter ha messo un “capomastro” più bravo. Banalmente questo. Sul campo i nerazzurri hanno ottenuto grandi risultati, fuori dal campo il lavoro dei rossoneri dal punto di vista economico-finanziario è stato migliore. Poi contano le vittorie ed i trofei che si alzano. Al prossimo mercato il Milan può investire, l’Inter dovrà fare sempre la solita politica oculata: se ne prendo uno, ne vendo uno. Sul campo la differenza però è tutta negli allenatori»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano