Mercato Inter, l'esubero punta a liberarsi a zero a giugno
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Inter, l’esubero punta a liberarsi a zero a giugno

Pubblicato

su

Un centrocampista nerazzurro non sarebbe convinto di accettare le avances dal Flamengo: punta a svincolarsi a giugno

Il nodo degli esuberi tecnici, spesso portatori anche di lauti ingaggi, è un problema che affligge molte squadre. Non fa eccezione l’Inter, alle prese con la possibile cessione di Matìas Vecino, già proposto in passato come contropartita tecnica e sempre “rifiutato” dalle società con le quali si sarebbero voluti fare degli scambi.

Sul giocatore uruguaiano, complice l’arrivo in panchina di Paulo Sousa, è ora piombato il Flamengo. Il tecnico conosce bene Vecino, avendolo avuto alla Fiorentina. Secondo quanto riferito da Sky Sport però, il giocatore non gradirebbe la destinazione, volendo liberarsi a parametro zero nel prossimo giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano