Calciomercato Inter: la valutazione di Dumfries per la cessione
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter: la valutazione di Dumfries. Via in estate per questa cifra

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: la valutazione di Dumfries. L’olandese può andare via in estate per questa cifra: lo scenario

Tra i calciatori in uscita in estate per il calciomercato Inter ci potrebbe essere Denzel Dumfries. I dialoghi per il suo rinnovo di contratto tra i nerazzurri e l’entourage del calciatore hanno subito una brusca frenata, che ha fatto sì che i dirigenti iniziassero a valutare una cessione dell’esterno in estate, per evitare di perderlo a parametro zero nella stagione successiva. Tuttosport parla della situazione del giocatore in chiave mercato.

La valutazione fatta dai nerazzurri è di 35-40 milioni di euro: sull’ex PSV continua ad esserci l’interesse di alcuni club della Premier League. Ad oggi è lui il principale indiziato per fare cassa, ma una sua cessione dipenderà anche da Tajon Buchanan: il canadese deve ancora fare il suo esordio ufficiale in maglia nerazzurra. Se si ambienterà in breve tempo e se il suo rendimento sarà convincente, ecco che si aprirebbero ancor di più le porte per l’addio di Dumfries.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano