Calciomercato Inter, bagarre per Valentini: la decisione del Boca
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, bagarre per Valentini: la possibile decisione del Boca

Pubblicato

su

L’Inter continua a restare sulle tracce di Valentini: il difensore del Boca Juniors piace a diverse big europee

 Diverse big europee stanno facendo visita a La Bombonera per monitorare dal vivo il centrale argentino, ma secondo quanto rivelato da HITC nello specifico sarebbero stati inviati emissari del Manchester United e Chelsea, e pure il Newcastle avrebbe mandato degli scout per osservare dal vivo il giocatore classe 2001.

Non ci sono certezze sulla valutazione di Valentini: il contratto è in scadenza a dicembre 2024 e non c’è l’intenzione di rinnovare. Così il Boca potrebbe anche essere costretto ad accettare offerte a prezzo di saldo. Inoltre anche alcune big di Serie A, come Inter e Milan, hanno parlato con il giocatore negli ultimi tempi. Valentini però resta un’idea del calciomercato Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano