Calciomercato Inter, Marotta prepara questi tre colpi: servono 80 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Marotta prepara questi tre colpi: servono 80 milioni

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta prepara tre colpi per il calciomercato Inter in vista della prossima stagione, servono ottanta milioni

È sempre più in fermento il calciomercato Inter con il campionato verso la conclusione e l’avvicinarsi della finestra estiva. Giuseppe Marotta sta preparando tre colpi in vista della prossima stagione: Bento, Buongiorno e Gudmundsson. Calciomercato.com svela tutti i dettagli su queste tre operazioni.

L’Athletico Paranaense valuta il portiere brasiliano 20/25 milioni di euro, trattabili data la volontà del ragazzo. Per il difensore granata ci vorranno non meno di 30 milioni cash più eventuali contropartite tecniche, discorso praticamente identico per l’attaccante genoano. I nerazzurri dovrà quindi sborsare almeno 80 milioni di euro per assicurarsi il cartellino di tutte e tre i giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano