Calciomercato Inter, avviata la TRATTATIVA per Alex Perez: CIFRE e DETTAGLI
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, avviata la TRATTATIVA per Alex Perez: CIFRE e DETTAGLI

Pubblicato

su

Ci sarebbe una trattativa in corso per Alex Perez, difensore classe 2006, nel calciomercato Inter: cifre e dettagli

Il calciomercato Inter sta entrando sempre più nel vivo. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, la dirigenza nerazzurra avrebbe avviato una trattativa per Alex Perez. Ecco tutti i dettagli svelati dal quotidiano romano.

TRATTATIVE IN CORSO – «Aumentare il patrimonio del club investendo sul parco giocatori. Soprattutto sui giovani. L’Inter dell’era Oaktree guarda avanti e per la Primavera, dopo l’assalto al diciottenne trequartista sloveno Topalovic c’è in piedi una trattativa per Alex Perez, difensore spagnolo classe 2006 del Betis. I dirigenti nerazzurri ne hanno parlato in questi giorni con l’agente Alex Botines, l’idea è quella di far rinnovare il giocatore con il club iberico (il contratto scade nel 2025) per poi mettere in piedi un prestito con opzione per il riscatto definitivo. Come per Topalovic si parlerebbe di un’operazione attorno ai due-tre milioni di euro, con l’obiettivo nel lungo periodo di abbassare l’età media della rosa interista»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano