Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter: ritorna di moda il nome di Kessie. Ecco i nodi

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: ritorna di moda il nome di Kessie, possibile l’operazione nella prossima finestra estiva

In casa Inter ritorna di moda il nome di Kessie. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, l’ivoriano potrebbe diventare uno degli obiettivi per la prossima finestra di mercato estiva.

L’operazione è tutt’altro che semplice e richiede tempi lunghi perché, come detto, il calciatore ivoriano intende terminare la stagione in blaugrana. E si sa, più lunghi sono i tempi, più ci sono possibilità che le cose cambino in corsa, ma l’Inter non ha intenzione di mollare il colpo ed è vigile su Kessié. Un corteggiamento, quello nerazzurro, che va avanti fin dai tempi del trasferimento dall’Atalanta al Milan (…). Adesso la situazione è diversa, ma l’Inter ci sta provando nuovamente, consapevole del fatto che l’ingaggio è molto alto, ma anche di una possibile apertura al prestito da parte del Barcellona“.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano