Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, la richiesta di nuovi acquisti di un tifoso e la simpatica risposta di Marotta: «Ci vogliono i dané»

Inter news 24

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, la richiesta di nuovi acquisti di un tifoso e la simpatica risposta di Marotta: il siparietto prima della partenza per Coverciano

Tuttosport fa un confronto tra il calciomercato Inter e quello del Napoli al termine della finestra invernale e prima dello sprint finale nel duello scudetto. Intanto, al presidente nerazzurro Beppe Marotta arrivano richieste di nuovi acquisti per l’estate. Questa la simpatica, ma anche onesta, risposta.

CALCIOMERCATO INTER – «Volendo riderci su, si potrebbe tirare in mezzo anche il recente mercato. L’Inter ha fatto il minimo, inserendo Zalewski per Buchanan; il Napoli ha venduto Kvaratskhelia e ha preso Okafor e Billing, con Conte che avrebbe ovviamente voluto qualcosa di più. Ieri alla stazione di Rho Fiera prima della partenza dell’Inter per Firenze, alcuni tifosi nerazzurri hanno richiesto a Marotta «qualche altro bel colpo quest’estate, mi raccomando». Il presidente ha salutato sorridendo con un «eh, ci vogliono i dané». Lo pensa pure Conte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano