Calciomercato Inter: per Thuran Ausilio muove i primi 'veri' passi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter: per Thuran Ausilio muove i primi ‘veri’ passi

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: Piero Ausilio ha incontrato uno dei rappresentanti di Thuram a Doha. Le novità

Thuram non rinnoverà con il Borussia Moenchenglabdach. La certezza è che l’Inter si è mossa con largo anticipo per il centravanti francese e che proverà ad affondare il colpo a zero nella prossima finestra estiva. Accostato però anche ad altri club, soprattutto in Bundesliga e Premier League, il giocatore non ha ancora preso una decisione.

Mentre i campioni di Germania tentano il classe ’97, Piero Ausilio ha incontrato però uno dei suoi rappresentanti a Doha come rende noto Calciomercato.com. Rappresentante che parla di apprezzamento di Thuram nei confronti del corteggiamento nerazzurro, pur restando attualmente cauto senza esprimere preferenza alcuna in merito alla destinazione futura. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano