Calciomercato Inter, si lavora per il SOSTITUTO di Buchanan: «Marotta farà un TENTATIVO per lui»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, si lavora per il SOSTITUTO di Buchanan: «Marotta farà un TENTATIVO per lui»

Pubblicato

su

Si continua a lavorare per il sostituto di Buchanan nel calciomercato Inter: Marotta può fare un tentativo per lui

Il sostituto di Buchanan rimane uno delle principali questioni del calciomercato Inter in questi giorni. Fabrizio Biasin si è soffermato proprio su questo aspetto nel corso di una diretta su YouTube svelando chi potrebbe prendere il suo posto.

SOSTITUTO BUCHANAN – «Ci sono varie piste: quella a basso costo, che risponde al nome di Ricardo Rodriguez, difensore svincolato dal Torino e giocatore affidabile, che andrebbe a riempire la rosa; oppure si potrebbe provare a forzare per andare su un profilo come Hermoso, sul quale c’è anche il Napoli. L’Inter è al momento in vantaggio, ma deve dare una risposta a breve: allenatore e dirigenza sarebbero già d’accordo, c’è da convincere Oaktree. Sono le ore di Marotta, che proverà a ottenere il sì. Altrimenti, si andrà su altri profili»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano