Calciomercato Inter, quanti soldi dati agli agenti per i parametri zero: la cifra è da capogiro
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, quanti soldi dati agli agenti per i parametri zero: la cifra è da capogiro

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport analizza un aspetto del calciomercato Inter, ossia le spese per gli agenti per i parametri zero

La Gazzetta dello Sport ha analizzato le spese sostenute dai club italiani per gli agenti, in particolare quelle del calciomercato Inter, nella sua edizione odierna.

L’ANALISI – «A comandare la classifica delle 20 squadre di A è l’Inter con quasi 35 milioni di commissioni agli agenti divisi in ben 57 operazioni (un singolo giocatore può portare a più pagamenti). Non c’è troppo da stupirsi, visto che i nerazzurri sono stati tra i più attivi nell’acquisto di parametri zero. Da Marcus Thuram a Juan Cuadrado, finendo con Alexis Sanchez. Per dire l’agenzia Sport Cover, che cura gli interesso di Thuram, la scorsa estate ha incassato dall’Inter 8 milioni (in due tranche: il 26 e 27 giugno) per l’ingaggio del proprio assistito, che aveva terminato poco prima il suo contratto con il Borussia Monchengladbach. Una cifra che, da sola, copre tre volte l’intero ammontare speso dal Frosinone (ultimo in graduatoria) in commissioni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano