Calciomercato Inter, il sì di Scamacca avrebbe reso impossibile quell'arrivo. Il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, il sì di Scamacca avrebbe reso impossibile quell’arrivo. Il retroscena

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport rivela un retroscena di calciomercato Inter, con il mancato arrivo di Scamacca che ha aperto le porte ad un nerazzurro

La decisione di Gianluca Scamacca di scegliere l’Atalanta anziché il calciomercato Inter la scorsa estate ha sollevato interrogativi su come avrebbe potuto influenzare il percorso delle due squadre.

Con l’Inter in testa alla classifica e in grande forma, molti si chiedono se l’arrivo di Scamacca avrebbe cambiato la situazione. Tuttavia, a posteriori, la scelta di Scamacca si è rivelata un vantaggio per l’Inter.

I soldi risparmiati sono stati investiti in Benjamin Pavard, fondamentale per la squadra di Inzaghi. Se Scamacca fosse stato all’Inter, non ci sarebbe stato spazio per Benji. Nonostante le difficoltà estive nella ricerca di un sostituto per Lukaku, l’Inter si era indirizzata su Scamacca, ma l’inserimento dell’Atalanta ha cambiato le carte in tavola. Con Scamacca a Bergamo, l’Inter ha modificato il suo piano, risparmiando sull’attaccante per investire su un difensore come il francese. La mancata firma di Azpilicueta ha ulteriormente influenzato la strategia di mercato dell’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano